scrapbookiando

2011 - sfida n.6 scadenza 15/9/11

« Older   Newer »
  Share  
irescrap
icon1  view post Posted on 15/7/2011, 14:45




ciao ciao....... uhmmmm ho molti dubbi sul fatto che ci sia qualcuna davanti al pc ad aspettare la mia nuova sfidina..... :woot:

però io la posto e chissà che qualcuna magari.....costretta per vari motivi a rimanere a casa.... forse trova anche un pò di tempo per partecipare

intanto vi mostro la mia pagina

140io-ti-sfido_luglio_r

si tratta di una pagina che ho scrapliftato, l'originale è della nostra bravissima Lory e per vederla andate qui

bene ora veniamo alla sfida vera e propria, dovrete creare una pagina partendo da questa frase

la felicità è...........

ora continuate voi e create una pagina utilizzando materiali e tecnica che volete postatela qui e sul blog




scadenza 15 settembre eheheh mi sono tenuta mooooolto larga con i tempi!

e tra tutte le partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog quando presenterò la prossima sfida la “preferita del mese"


Ricordate che:
tra tutte le partecipanti alle nostre sfide che scadranno nel mese di giugno verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop (è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un un ricco premio)

ciao a tutte e buone vacanze!!!
2zira0p
 
Top
Bettask
view post Posted on 15/7/2011, 23:47




Se non ho capito male, non devo seguire la pagina d'esempio, ma lasciarmi ispirare dalla frase, giusto?
Beh, se è così ho già tutto in mente e sono tra quelle che..... rimangono a casa!! <_<
Buona estate.
Betta
 
Top
irescrap
view post Posted on 16/7/2011, 12:58




si si è proprio così!

e così siamo già in due a rimanere a casa!

juggle
 
Top
yukinogirl89
view post Posted on 19/7/2011, 23:38




Io non rimango a casa, ma siccome venerdì ci TORNO a casa (l'Erasmus è finito e nell'ultimo mese tutte le mie cose scrap erano già tornate in Italia) potrò mettermi a lavoro e vedere di combinare qualcosa! ^_^ Non vedo l'ora...stò girando per i vari siti per raccogliere sfide...^_^
E comunque Irene, a me le tue sfide piacciono sempre un sacco, anche se nell'ultimo anno non ho potuto partecipare... :wub:
xoxo
 
Top
scrapperita
view post Posted on 27/7/2011, 00:08




irene... ma secondo te... rituzza tua che fa????
partecipa!!!! (anzi... scusa per quello dello scorso mese... ma non ho proprio trovato l'idea giusta....)
e prima di partire per le ferie (io ci vado... a Messina dalla mia mamma....) arriva il mio LO!
 
Top
irescrap
view post Posted on 28/7/2011, 15:54




CITAZIONE (yukinogirl89 @ 20/7/2011, 00:38) 
Io non rimango a casa, ma siccome venerdì ci TORNO a casa (l'Erasmus è finito e nell'ultimo mese tutte le mie cose scrap erano già tornate in Italia) potrò mettermi a lavoro e vedere di combinare qualcosa! ^_^ Non vedo l'ora...stò girando per i vari siti per raccogliere sfide...^_^
E comunque Irene, a me le tue sfide piacciono sempre un sacco, anche se nell'ultimo anno non ho potuto partecipare... :wub:
xoxo

grazie Cristina! :wub:
e bentornata in Italia :D
 
Top
irescrap
view post Posted on 28/7/2011, 21:08




CITAZIONE (scrapperita @ 27/7/2011, 01:08) 
irene... ma secondo te... rituzza tua che fa????
partecipa!!!! (anzi... scusa per quello dello scorso mese... ma non ho proprio trovato l'idea giusta....)
e prima di partire per le ferie (io ci vado... a Messina dalla mia mamma....) arriva il mio LO!

EHI Rita!! ero in pensiero..... se manchi tu come si fa??? :D

dai vediamo il tuo LO e poi .... buone vancanze!!!

 
Top
scrapperita
view post Posted on 9/8/2011, 16:39




prima di partire per un lungo viaggio... (scusate la citazione ma ci sta!!!! devo andare a Messina... se non è lungo un viaggio di 1300 km in macchina e senza sosta a Roma dalla sister!!!) ho fatto il mio LO
che potete vedere qui http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=8537

e qui il post
http://scrapperita.blogspot.com/2011/08/happiness-is.html

parto venerdì... ci si risente il 26 con le altre ispirazioni :)
 
Top
irescrap
view post Posted on 10/8/2011, 12:25




brava Rita! che scrapper che sei!!!!!! rxhud3dxnwrmotvxwnfrzwzqn7
 
Top
viviel
view post Posted on 22/8/2011, 09:27




scusate l'intrusione... ma essendo nuova sto cercando di capire... sono ancora in tempo per fare la mia pagina? e seconda domanda devo essere io il doggetto della foto o posso farmi ispirare dal mio fotomodello (che sarebbe mio figlio :rolleyes: )?
grazie
 
Top
irescrap
view post Posted on 22/8/2011, 09:36




CITAZIONE (viviel @ 22/8/2011, 10:27) 
scusate l'intrusione... ma essendo nuova sto cercando di capire... sono ancora in tempo per fare la mia pagina? e seconda domanda devo essere io il doggetto della foto o posso farmi ispirare dal mio fotomodello (che sarebbe mio figlio :rolleyes: )?
grazie

ciao!
si, sei ancora in tempo: questa sfida scade il 15 settembre :)
e puoi usare il soggetto che vuoi :lol:
 
Top
skrappina
view post Posted on 5/9/2011, 22:11




Perchè non riesco a linkare???
Mi compare la scritta url non valido :(

Help pleeseeeee!!!
 
Top
Bettask
view post Posted on 6/9/2011, 00:28




Ho usato la frase: 'la felicità è....' per la sfida di settembre.... Posso partecipare nelle due sfide o non è valido????
Se è così non c'è problema perchè di foto ne ho moooooooolte!!
Aspetto notizie!
Betta
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/9/2011, 08:50




CITAZIONE (skrappina @ 5/9/2011, 23:11) 
Perchè non riesco a linkare???
Mi compare la scritta url non valido :(

Help pleeseeeee!!!

ciao, ho visto che hai già linkato sul blog! va bene lo stesso

CITAZIONE (Bettask @ 6/9/2011, 01:28) 
Ho usato la frase: 'la felicità è....' per la sfida di settembre.... Posso partecipare nelle due sfide o non è valido????
Se è così non c'è problema perchè di foto ne ho moooooooolte!!
Aspetto notizie!
Betta

quale è la seconda sfida a cui vuoi parteciare? se è quella del layout multifoto no, per quella sfida che prevede un premio, il lavoro deve essere inedito!!
 
Top
Bettask
view post Posted on 6/9/2011, 13:36




Visto che ho partecipato alla sfida multi-foto di settembre, sia qui che nel blog, vuol dire che rifarò questa sfida.... :D :D
Grazie mille del chiarimento!
Betta
 
Top
23 replies since 15/7/2011, 14:45   287 views
  Share