scrapbookiando

Come state?

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 5/9/2011, 16:38




Ciao a tutte,
tornate dalle ferie?
Come state? Che ne dite di chiacchierare qui della nostra vita scrapposa e non di tutti i giorni?
Io sono stata in Calabria per due settimane, tornata sto ridipingendo casa, abbiamo da poco terminato la cabina armadio, santa Ikea!
Ed ora tocca alla camera da letto per poi proseguire con bagno e soggiorno in cui voglio decorare una parete :)
e voi?che mi raccontate?
Per lo scrap sono a lavoro con i progetti PACS Italy 2012 e altre cosine in più sto lavorando al mio album 365 days!
 
Top
Laly84
view post Posted on 5/9/2011, 16:51




Ciao!
Io è da prima delle vacanze che ho conosciuto il mondo scrap, poi sono partita (sono andata in Sardegna dai miei parenti) e una volta tornata ho deciso di cercare su internet tutte le info necessarie...solo che...domani e dopodomani ho 2 esami e al posto di studiare o ripassare sono lì che penso a quali foto selezionare per il mio primo mini album scrap!
Ora sto leggendo tutte le info sul CJ, in pratica...una ragazza da il tema prepara coeprtina e prime pagine e poi chi vuole partecipare glielo fa sapere e l'album gira, giusto?
 
Top
irescrap
view post Posted on 6/9/2011, 15:12




CITAZIONE (Laly84 @ 5/9/2011, 17:51) 
Ciao!
Io è da prima delle vacanze che ho conosciuto il mondo scrap, poi sono partita (sono andata in Sardegna dai miei parenti) e una volta tornata ho deciso di cercare su internet tutte le info necessarie...solo che...domani e dopodomani ho 2 esami e al posto di studiare o ripassare sono lì che penso a quali foto selezionare per il mio primo mini album scrap!
Ora sto leggendo tutte le info sul CJ, in pratica...una ragazza da il tema prepara coeprtina e prime pagine e poi chi vuole partecipare glielo fa sapere e l'album gira, giusto?

si, più o meno funziona così! però al momento non c'è nessun Cj in corso, quello che stai leggendo si riferisce ad un giro Cj finito!

 
Top
Laly84
view post Posted on 6/9/2011, 16:57




ho notato... ora non dovrei essere qui a trarre ispirazione, ma a studiare. oggi ho dato un esame e domani un altro...quindi...a presto!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 7/9/2011, 16:57




CIAO Laila :) In bocca al lupo per gli esami anche io ne ho da darne:).. me ne mancano ancora alcuni e spero davvero di farcela.
 
Top
4 replies since 5/9/2011, 16:38   21 views
  Share