scrapbookiando

Carta arabeggiante

« Older   Newer »
  Share  
Laly84
view post Posted on 6/9/2011, 17:37




Ciao ragazze, ebbene sì sono nuova e sto lavorando ai miei primi scrap. Ho trovato in uno scatolone dei vecchi libretti che mio padre non legge più e che mi ha detto di buttare. Io li tengo perchè oltre ad avere quelle belle pagine ingiallite dal tempo, sono libretti scritti in arabo (mio padre è egiziano). Se qualcuna di vuoi ne vuole uno, glielo regalo volentieri e glielo mando; magari vi servono per qualche tag "arabeggiante" o qualche sfondo particolare.

Fatemi sapere, io sono qui, lo faccio con piacere!


Baci!!!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 11/9/2011, 17:24




wuauuuuuuu io io ioooooo io adoro alla follia la carta di un vecchio il libro, in settimana abbiamo svuotato un garage ed è uscito fuori un piccolo vocabolarietto di italiano l'ho subito preso per me :) tante belle definizioni da usare:)
se vuoi io posso inviarti un pò di rimasugli di stoffine che sono meravigliose per cards e paginette:)
facciamo uno scambio, tu di cosa vai pazza al momento?
 
Top
Laly84
view post Posted on 12/9/2011, 13:14




guarda sono proprio agli inizi quindi sto accumulando un po' di tutto :) anche se dovrò fermarmi con le creazioni perchè ieri ho avuto un piccolo incidente e ho la mano destra fuoriuso :( ora ti mando un mp :D
 
Top
2 replies since 6/9/2011, 17:37   94 views
  Share