scrapbookiando

GIVE AWAY TIME!, we want your opinion!

« Older   Newer »
  Share  
Loryscrapbookiando
view post Posted on 7/9/2011, 17:01




Buon pomeriggio a tutteeeeeeeee!

Come state? Qui tanta tanta voglia di creare, scrappare,decorare! E voi?

Vogliamo riprendere tutte le nostre consuete attività di forum e blog, ha dato il via la nostra Irene ma quale modo migliore di ricominciare se non postando un succulento GIVEAWAY????

Eh si! E' proprio GIVEAWAY TIME!

Partecipare è davvero semplicissimo!

"Lasciate un commento a questo post scrivendo quale sfida/rubrica/idea vorreste vedere pubblicata qui sul blog e sul nostro forum. Proponeteci delle sfide se vi va! Inoltre scrivete anche cosa vorreste acquistassimo per voi, quali prodotti/marche. LO STESSO COMMENTO LASCIATELO ANCHE NEL NOSTRO BLOG"

Scrapbookiando senza voi non avrebbe ragione di esistere e quindi eccoci a chiedervi aiuto:)

****************PICCOLA POSTILLA*******************
******POSTILLA GIVEAWAY****** : FATE UN POST NEL VOSTRO BLOG IN MERITO AL GIVEAWAY E LASCIATE IL LINK AL BLOG NEL VOSTRO COMMENTO. se non avete un blog potete usare il vostro account facebook o twitter o di qualsiasi altro social network.



SCANDENZA : avete tempo fino a domenica 11 settembre per rifletterci e volare con la fantasia per proporci qualcosa di orginale e simpatico. Vincerà l'ideuzza che ci catturerà!

PREMIO: Buono di 50€ incluse spedizioni da spendere come vorrete nel nostro shop!

Allora forza sotto con le proposte!Aspettiamo ansione i vostri suggerimenti!

Edited by Loryscrapbookiando - 8/9/2011, 18:02
 
Top
monicot
view post Posted on 7/9/2011, 17:50




io vorrei vedere usare mateiale di recupero x fare i vostri progetti..comprate fustelle x le nostre big shot...bacioni

 
Top
Laly84
view post Posted on 7/9/2011, 18:13




io propongo una sfida: usare solo ed esclusivamente riviste sia per sfondi che per tag che per cornici. usare solo quel tipo di carta insomma :)
 
Top
lalla's
view post Posted on 7/9/2011, 22:04




uuuuuuuuuuuuuuuuuuh!!! bellissime richieste!!! :D mi stra-piace.
partendo dalle pubblicazioni:
1.articoli sul fotoritocco
2.una rubrica sulle tecniche
3.qualcosa sugli errori più frequenti nello scrap
4.idee/tecniche/soluzioni base per errori di percorso o valutazione senza cambiare tutto il progetto o per ovviare ai tipici BUCHI NERI (spazi vuoti-ndr) nelle pagine!!
5. (va beh ce n'ho un sacco...in caso asssumetemi! :P)

e per l'altra parte della richiesta...........................................faccio sempre una lista??????
1.THICKERS
2.THICKERS
3.THICKERS
4. carte di design tipo dear lizzy e amy tangerine
5. & last but not list (at all)....i punch calamitati fickars (ma mi accontento anche di quelli di martha stewart!!) :D www2.fiskars.com/Products/Crafting/Punches/Everywhere-Punch-Window-System
heheheh...
un bacio a tutteeee!!
 
Top
Manumamma
view post Posted on 8/9/2011, 07:16




Ciaooo...
per quanto riguarda le sfide/rubriche quello di cui (secondo me) manca è una rubrica dedicata alle RILEGATURE (x mini album, album post-bound... )che spesso siamo costrette ad intuire dai progetti che si trovano online.

Mi piacerebbe anche una sorta di "analisi di un LO/card/mini", scegliendo lavori delle scrappers around the world e analizzandoli per sottolineare accostamenti/uso dei materiali/tecniche... prendendo in esame stili diversi (tipo US, France,... stili nordici ...)

Per lo shopping attualmente ho la fissa delle polveri Zing e dei mini kit di carte.
Per le marche: carte ed embellishments Cosmo Cricket e October Afternoon (sempre una garanzia anche se per acquisto online) e Kesi'A x fustelle, carte, timbri e abbellimenti vari.
Inoltre i timbri in gomma della "Infiniment scrap" (che in Italia credo non abbia ancora nessuno shop)

Abbracci
Manu
 
Top
mademi
view post Posted on 8/9/2011, 08:06




salve!!! che bel modo di rimettersi in pista!!!

cosa vorrei vedere sul blog? a parte il fatto che mi pare sia già completo così, pero' magari qualche idea in più riguardo a card, packaging ecc....e ancora meglio buone idee su come modificare le foto.....

nello shop^^ bè bisogna aggiornarsi un po'! carte echo park, cosmo cricket, bo bunny e magari anche la slice con tutti i suoi accessori, nuove fustelle sizzix, punch martha stewart......

cmq, grazie per la possibilità!
 
Top
GiuliB
view post Posted on 8/9/2011, 08:50




Giulia Buono
Mi piacerebbe vedere pubblicato un articolo di approfondimento su come lavorare le foto per i mini album (dimensioni, accostamenti, etc...in pagine piccole tipo A5) e veder lanciare sfide che non riguardino i Lo ma card, mini-album, Atc, etc...quanto agli acquisti, di ritorno da una vacanza americana, sono ufficialmente una shopping victim dello scrap...w i timbri, le pubblicazioni, i masking tape, le fustelle, e chi


...pìù ne ha più ne metta! Comunque siete già preziosa fonte di ispirazione! thanks a lot
 
Top
ilariaso
view post Posted on 8/9/2011, 17:29




ciao... io vorrei vedere sul Blog/forum nuove idee di home decor o oggetti altered
Nello shop: le mie amate fustelline creatables e le mascherine da embossing a freddo della docrafts ....posso comprarle solo quando vado all'estero :-( ...e poi tante fustelle Sizzix e non solo!
ILA
 
Top
LAURAVALZY
view post Posted on 9/9/2011, 10:22




ECCOMI! PARTECIPO E CONDIVIDO SU FB DOVE MI TROVI COL NOME LAURA VALZY, LA MIA MAIL è
[email protected]
BEH...IO INCROCIO LE DITA...CHISSà!!! ^_^
MI PIACEREBBE VEDERE REALIZZATE COSE SU HOME DECOR!
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 9/9/2011, 17:55




SMASH...idee nel blog e materiale nello shopping
grazia
 
Top
gio58
view post Posted on 9/9/2011, 19:56




Ciao, questo e' gia' un bel forum ma mi piacerebbe molto avere delle idee sui travel Journal e sugli SMASH.
Per quanto riguarda lo shop aumenterei la scelta di carte.
Gio'

Edited by gio58 - 11/9/2011, 14:32
 
Top
scrapperita
view post Posted on 10/9/2011, 00:07




Stavo per dimenticarmi di partecipare!
Io rispondo per le sfide... che sono la cosa che mi "attira" di più! :)
Vorrei poter usare tutto, ma proprio tutto, ciò che acquisto (per far spazio alle cose nuove eh! ahahah)
ma spesso non penso a quella categoria di materiale che uso meno o non uso proprio... es. brads, eyelets, rub on... insomma delle sfide dove non chiediate usate il glimmer mist che va tanto di moda ora... ma anche cose un pò più datate magari con un numero minimo o in un modo originale... io porto avanti una battaglia personale con me stessa... il motto? usiamo tutto! ahahahah
Per lo shop (dopo aver usato tutto dovrò pure comprare no? ahahah) concordo con mariella... echo park prima di tutto! :)
notte rita

ps. post sul mio blog
 
Top
annafrancesco
view post Posted on 10/9/2011, 17:35




Bellissima questa iniziativa, è bello sapere quanto vi interessino le nostre esigenze.
La cosa che più mi colpisce è che i vostri prezzi sono i più bassi e questo va decisamente a vostro favore.
Per quanto riguarda le sfide e/o rubriche, ho sempre voluto creare e partecipare ad un art journal collettivo ( non so qual è il termine esatto!!!)ovvero voi date una lettera o un tema e ognuna di noi sviluppa una paginetta ( dimensione moleskine?) in base a come ci piace e poi alla fine tutte queste paginette andranno a formare un unico art journal, collettivo oppure ognuno si crea il proprio art journal, magari potreste scegliere la vincitrice del tema o no...fate voi!!!

Non ho ancora finito: adoro le carte vintage, e cosmo cricket fa davvero una bellissima linea di carte!!!

Ho postato tutto sul mio blog:
http://annaeilsuoblog.blogspot.com/2011/09...pbookiando.html

Anna
 
Top
skrappina
view post Posted on 10/9/2011, 22:31




Non conosco assolutamente lo scrap digitale e il suo "funzionamento", però mi incuriosisce: forse potreste farcelo conoscere voi col vostro modo fresco e semplice di proporre le cose!
Nello shop?FUSTELLE PER LA BIG!!!!!!!

...dimenticavo:ce lo insegnate e poi...organizzate le sfide sul tema!!!
;-)
 
Top
Bettask
view post Posted on 10/9/2011, 23:36




Ho fatto copia/incolla così non dico ca......te!!!

Bentrovateeeeee!
Per quanto mi riguarda, ho una vera passione per i biglietti, ma non i classici, ma quelli 'strani'.... Per capirci, viper card, waterfall card, easel card, secret card, ecc. cioè quelle particolari!
A volte le vedo già fatte e non ho idea da che parti si cominci :((
Ne ho vista una a 3 livelli e tirando i lati, si muoveva il disegno dentro.... ecco, una rubrica con i passo-passo per crearne di sempre più particolari.
Un'altra cosa che mi piacerebbe vedere sono le varie tecniche per poi usarle a tutto tondo, sia nei lo, nelle card, insomma ovunque.
Ho visto strisciare su un foglio con una candela e poi ripassarci sopra con i timbri, con l'utilizzo di colla a caldo colorata e timbri in ottone (di solito usati con la ceralacca...) e come usare la ceralacca, perchè no?? Come fare degli abbellimenti con il fimo o affini, ampliare con cose diverse, questo posto di suo già molto ricco....
Per quanto riguarda lo shop, fustelle, fustelle, fustelle ma a prezzi bassi..... Io vorrei acquistarne tantissime, ma non mi è proprio possibile!!!
Grazie per questa opportunità!
Betta
 
Top
15 replies since 7/9/2011, 17:01   145 views
  Share