scrapbookiando

Piacere Daria!!

« Older   Newer »
  Share  
Sidro19
icon4  view post Posted on 8/11/2011, 16:35




Ciao a tutte!mi chiamo Daria e sono sempre stata affascinata dallo scrapbooking ma non mi sono mai addentrata in questo fantastico mondo!...ho girato un pò di siti e alla fine ho deciso di cominciare!!! :D
L'unico problema è che obbiettivamente non è un hobby molto "economico" :wacko: ,almeno all'inizio...tra fustellatrici, timbri, carta, fiocchi...allora vi chiedo...da dove iniziare per non lasciarci lo stipendio??? :(
Aspetto consigli!!!...grazie :lol:
 
Top
Laly84
view post Posted on 12/11/2011, 18:40




ciao Daria benvenuta! anche io sono alle prime armi e per ora sto accumulando materiale che trovo a casa: vecchie carte, nastri, bottoni, ecc

clap clap clap
 
Top
Bettask
view post Posted on 12/11/2011, 21:42




Ciao e benvenuta!!
Hai ragione lo shopping-scrap non è proprio economico, ma quando ho iniziato ho solo guardato a quello che avevo in casa con occhi..... scrap! Nel senso che tutto torna utile! ;)
Lo spago da cucina, la carta per i regali, tutto quello che puoi recuperare dalle bomboniere, le scatole della pasta per il cartoncino di base, penne glitterate a pochi euro al Lidl (occhi che a volte ci sono delle vere chicche, da loro!!), i pennarelli dei bambini o quelli in regalo con le merendine al supermercato, in ferramenta per attrezzi, davvero posso venir fuori delle belle cose con poco!! :D :D
Se ti faccio vedere i miei primi lavori, capiresti tutto!! :P
Comunque se hai bisogno, chiedi pure.... Siamo in tante, quì!!
Un abbraccio.
Betta
 
Top
andrai
view post Posted on 13/11/2011, 12:00




ciao daria, benvenuta! Betta e Laly ti hanno già dato degli ottimi consigli :)
Infatti per iniziare è meglio comprare poche cose, perchè ancora non si ha ben chiaro come sarà il proprio stile.
Ti consiglio quindi di utilizzare cose che puoi trovare in casa o nei negozi sotto casa: