scrapbookiando

sbarco di Alixia^^

« Older   Newer »
  Share  
Alixia
view post Posted on 11/11/2011, 03:12




Ciaooo^^ eccomi qui,sono Alessia conosciuta nel web come Alixia88^^ sono una creativa vecchia data tipo dal 2008 ma ho avuto una pausa di riflessione diciamo cause di forza maggiore :D quest'anno a giugno sono tornata a creare ed eccomi di nuovo a scrappare ho deciso di autoregalarmi per il mio compleanno una bellissima fornitura di timbri per lo stamping ^^ però tecnicamente mi sento molto ignorante :) mi aiutate??? (cercherò nel forum topic utili ahaha ho sentito termini tipo LO sketch e altro ..cosa saranno mai?!)
ho fatto molti swap e ATC soprattutto,mentre progetti scrap pochi ma voglio recuperare! ^^ amo anche le sfide e realizzare cose a tema e vedo che questo forum ne è pieno ^__^
per il resto studio informatica e gioco a poker per pagarmi gli hobby e gli sfizi ma vado molto a periodi infatti adesso voglio solo creare creare e creare *___* non vedo l'ora di stagliuzzare e comporre!
amo anche grafica ,fotografia e creo anche col fimo ^^
 
Top
andrai
view post Posted on 13/11/2011, 11:49




Benvenuta Alixia! siamo felice di averti tra noi :)
vedrai che lo scrap ti prenderà molto! almeno per me è stato amore a prima vista :D
qui trovi tutte le sfide che lanciamo ogni mese, che poi puoi anche vedere riassunte nella barra laterale del blog

brevemente ti spiego il significato di alcune parole che si usano nello scrap:
LO = Layout, indica una pagina scrap generalmente 30x30 cm o formato simile ad A4
Sketch = è lo schizzo/schema da seguire per fare un LO, dove sono disegnati i vari elementi della pagina ovvero foto, titolo, journaling, abbellimenti
Journaling = è la parte "diario" della pagina, diciamo una specie di didascalia personale

Se hai altre domande sullo scrap, apri una discussione in questa sezione
E ora speriamo di vederti partecipare a qualche nostra sfiduzza :)
baci
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/11/2011, 18:10




Ciao e benvenuta!!
 
Top
Alixia
view post Posted on 14/11/2011, 18:58




grazie mille^^ :) si credo proprio che parteciperò
 
Top
3 replies since 11/11/2011, 03:12   73 views
  Share