scrapbookiando

Ciao a tutte!

« Older   Newer »
  Share  
DanicoC
view post Posted on 16/1/2012, 23:55




Ciao!
Da questa sera sono iscritta anche io!!! Mi chiamo Daniela e mi sono avvicinata allo Scrap circa un anno fa, anche se da sempre lo pratico, pur se in maniera molto "elementare" (soprattutto Cards e tonnellate di foto...) ma non sapevo che quello che realizzavo si chiamasse così. Adoro sopra ogni cosa i timbri, sopratutto alfabetici, e i tamponi di ogni marca e inchiostro. Finora ho pensato molto e prodotto poco ma spero di diventare sempre più brava e veloce e su questo forum ho visto dei lavori veramente molto belli, che sono sicura mi aiuteranno a "crecere".
Non ho ancora un blog, ma appena avrò modo me ne costruirò uno per condividere con voi i miei lavori, anche se al momento non ho tutto il tempo che vorrei avere per realizzare quello che ho nella testa! Cento ne penso una ne faccio...spero non sia per sempre così! A presto!Dani
 
Top
andrai
view post Posted on 14/2/2012, 11:22




Ciao Dani, benvenuta!
scusa il ritardo nella risposta, ma molte di noi sono state occupate con il Paper and co Show Italy.
Spero ti troverai bene qui tra noi e che parteciperai alle nostre sfiduzze, così da poter "crescere" come dici tu (ma sono sicura che sarai già brava!).
Naturalmente se hai domande o dubbi, noi siamo qui :)
ciaooo
 
Top
1 replies since 16/1/2012, 23:55   33 views
  Share