scrapbookiando

2° scraplift, NORVEGIA :)

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 6/2/2008, 21:29




Mi anticipo a stasera, facendo un'eccezione al mio orario edicato al pc :P !!!

Questa settimana ce ne andiamo in SVEZIA a trovare una scrapper che non è solo una scrapper, ma anche una illustratrice, una gran fotografa, nonché mamma di 3 splendidi bimbi :) !
Il suo soprannome è BADANKA, che in inglese suona come paperella di gomma :)
vi ho risparmiato le pagine che sono interamente disegnate con le sue manine d'oro, ma andate a guardarle perchè sono uno spettacolo, ed ho scelto questa:

[IMG]Free Image Hosting at www.ImageShack.us[/IMG]

guardate come ha saputo giocare con il tono su tono del cappello nella foto, delle carte, dei fiori e il rosso a contrasto, partendo dalla boccuccia della sua bimba!!! io la trovo stupenda!!

Nel suo blog
http://www.badankor.blogspot.com/
troverete anche le sue illustrazioni e bellissimi sketch disegnati da lei... purtroppo si parla lo svedese...

Buon divertimento!!!!!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 6/2/2008, 21:47




WOW, domani vado a ritirare circa 180 foto che ho portato a stampare, finalmente avrò un po' di 'carne fresca' da scrappare!

Anche perchè continuo a usare foto di Ruben da piccolo, mentre ora è grandissimo e c'è Daniel che è come lui alla stessa età!!! :woot:

(ma si capisca qualcosa di quello che ho detto??????? :blink: ).

Be', il concetto è che vorrei provare a farlo, se trovo le foto giuste :)
 
Top
lisse74
view post Posted on 6/2/2008, 21:49




beh per lo svedese ci si adatta....io ho già imparato due parole...runbrik vuol dire titolo e grattis auguri! :P

bel blog manu!
 
Top
crearenelweb
view post Posted on 6/2/2008, 22:57




Manu INTERNATIONAL!!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/2/2008, 07:38




Oggi se riesco ci provo! Tra una stirata e l'altra :(.....
Devo trovare qualche foto adatta! Cioè ce l'avrei pure......ma devo rivederla un pò!
 
Top
cri69
view post Posted on 7/2/2008, 07:57




Ma è un'artista a 360° sta BADANKA!!!! Scrapper, fotografa, illustratrice e poi ha anche 3 figliiiiiiiiiiiiii!!!
AIUTOOOOOOOOOO e io che ne ho solo uno a volte vado in crisiiiiiiiiiiiiiii!
Ma come fanno ... niente niente hanno una marcia in più!!!!! O forse è anche altissima, come Manu, e quindi ha un passo LUNGOOOOOOOOO!!! Bo!!
Cmque GRAZIE MANU per averci guidato fino al suo splendido Blog e alle sue creazioni!!!!!
Un bacio
 
Top
tobina
view post Posted on 7/2/2008, 08:17




Cri, sai che sono capitata in un forum di famiglie numerose, qualcuna ha anche 7 figli!!!!!!!!!!!! Ma tutte garantiscono che erano più in crisi quando ne avevano uno solo, quindi... FORZA, VAI A METTERNE SUBITO IN CANTIERE UN ALTRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :P image image
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/2/2008, 10:33




via via, avranno qualcuno che le aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mi sono accorta di aver fumato pesante ieri sera: nel titolo del post ho scritto secondo scraplift - Norvegia e badanka è svedese... chiedo venia :P ih ih ih
 
Top
dany.kap
view post Posted on 7/2/2008, 10:41




Bellissimo questo Lo....grazie Manu...sei un mito!!! chissà se questo riuscirò a farlo!!!!
 
Top
tobina
view post Posted on 7/2/2008, 12:28




CITAZIONE (ninfea1 @ 7/2/2008, 10:33)
via via, avranno qualcuno che le aiuta!!!!!!!!!!!!!!!!!

cmq mi sono accorta di aver fumato pesante ieri sera: nel titolo del post ho scritto secondo scraplift - Norvegia e badanka è svedese... chiedo venia :P ih ih ih

Manu, visto che sei una girovaga del web, dai un'occhiata a questo forum... ;) altro che aiuti!!!

http://www.alfemminile.com/forum/show1_f16...e-numerose.html
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/2/2008, 13:04




grazie chiara, mi riferivo alle scrapper, fotografe, artiste...:)
 
Top
tiz.m
view post Posted on 7/2/2008, 14:45




Grandioso questo blog, tu sei la mia enciclopedia :woot:
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/2/2008, 14:48




io c'ho provato!!!!! nei colori mi sono ispirata al cappello, purtroppo non ho trovato altro contrasto se non il nero (limitate risorse scrap: urge spesa :) )

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=4667

comunque dal vivo i colori sono più belli....ma c'è una strana luce azzurrognola fuori.....che tempaccio!!!!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 7/2/2008, 15:04




bella e superveloce Luisa :woot: :woot: :woot: !!!
 
Top
AuLore
view post Posted on 7/2/2008, 16:10




Grazie Manu ma la pagina che hai proposto mi piaceva troppo!
 
Top
32 replies since 6/2/2008, 21:29   537 views
  Share