scrapbookiando

7° scraplift, SRI LANKA

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 12/3/2008, 18:59




Visto che stasera ho 5 minuti aggiorno con un pò di anticipo gli scraplift (ma ci siete???? non mi dite quasi più niente :P!!!!)

Questa volta la mia scelta è caduta su una scrapper dello SRI LANKA soprattutto perché voglio farvi entrare in un mondo un pò diverso, un mondo dove si fa scrap digitale perché non si hanno i materiali per farlo in maniera diversa...

Andate a visitare il blog di BUDDHINI : http://buddhini.blogspot.com/

image
image

Leggete cosa dice di sè come scrapper:
image

Le immagini sono un pò grandi, ma forse è meglio ;)

Provate a scrapliftare uno dei suoi LO digitali con la carta poi la inviteremo a vederli :)

ciaooooooooooooo
 
Top
antoio
view post Posted on 12/3/2008, 19:21




Fantastica...se ci riesco forse ho trovato quello che fa per me!

Grazie Manu......Grazie!
 
Top
tobina
view post Posted on 12/3/2008, 20:06




CITAZIONE (antoio @ 12/3/2008, 19:21)
Fantastica...se ci riesco forse ho trovato quello che fa per me!

Grazie Manu......Grazie!

Perfetto Anto, hai pensato anche tu quello che penso io??? I primi due sono quello che intendevo quando ti parlavo di 'compattare'...

CITAZIONE (ninfea1 @ 12/3/2008, 18:59)
Visto che stasera ho 5 minuti aggiorno con un pò di anticipo gli scraplift (ma ci siete???? non mi dite quasi più niente :P!!!!)

Questa volta la mia scelta è caduta su una scrapper dello SRI LANKA soprattutto perché voglio farvi entrare in un mondo un pò diverso, un mondo dove si fa scrap digitale perché non si hanno i materiali per farlo in maniera diversa...

Provate a scrapliftare uno dei suoi LO digitali con la carta poi la inviteremo a vederli :)

ciaooooooooooooo

Manu, io non dico niente, ma per la sfida di lunedì ho tratto ispirazione proprio dalla penultima scrapper che avevi indicato...e poi questa sezione è preziosa perchè RIMANE e chiunque abbia bisogno di ispirazione se solo ci fa un giro di sicuro trova quel che fa per lei! A me capita così, qu9ndi grazie, anche se non riesco a farli 'a comando'...
 
Top
antoio
view post Posted on 12/3/2008, 20:52




@Tobina si,è quello che cercavo,
ho provato a farli come i vostri ma ......
questo è quello che adesso sento mio....
quel Lo famoso lo faccio e te lo porto...
poi ne discutiamo...

W la semplicità!
 
Top
tobina
view post Posted on 12/3/2008, 21:05




CITAZIONE (antoio @ 12/3/2008, 20:52)
@Tobina si,è quello che cercavo,
ho provato a farli come i vostri ma ......
questo è quello che adesso sento mio....
quel Lo famoso lo faccio e te lo porto...
poi ne discutiamo...

W la semplicità!

NON VEDO L'ORAAAAAAAAA!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woot:
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 12/3/2008, 22:12




Manu grazie!! Bellissimo il journaling dell'ultima!!! E che pagine meravigliose!!!!! Prometto che mi impegno ^_^
(negli ultimi giorni ho avuto un calo di ispirazione, appena torna mi metto all'opera! :P )
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/3/2008, 09:40




Bene, sono contenta :)

non intendevo dire che dovete fare gli scraplift che vi propongo, sono qui senza scadenza apposta, solo che se non lanciate segnali non so neanche se venite a vederli :P ... è per regolarmi se sto facendo una cosa gradita o no :)
 
Top
antoio
view post Posted on 13/3/2008, 09:54




Hai ragione Manu...scusa la mancanza di feed back (si dice cosi??)

Continua , continua, continua....
qui c'è solo da imparare!

E sopratutto grazie per il lavoro che fai, grazie a te sono riuscita a capire
(leggi i post sopra) finalmente come impostare le mie pagine per rendere le mie emozioni ancora più vive.
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/3/2008, 10:26




Anto, questo mi rende ancora più contenta :) :) :)

grazie a te, di esserci un pochino anche per me ;)
 
Top
AuLore
view post Posted on 13/3/2008, 12:16




Manu è cosa graditissima!!! Io adoro gli scraplift, solo che ora sono alquanto incasinata!
 
Top
tatiana1804
view post Posted on 13/3/2008, 12:37




MANU IO MI COLLEGO SEMPRE DI SGAMO DAL LAVORO E SONO DI CORSISSIMA DI SOLITO...SE MI BECCANO MI CACCIANO...
MA APPREZZO TANTO IL LAVORO CHE FAI...E TE LO DICO ORA SE NON L'HO ANCORA FATTO...SEI INSOSTITUIBILEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
E TI ADORO...ADORO I TUOI SPUNTI LE IDEE CHE TROVI IN GIRO, ADORO IL FATTO CHE CI FAI CONOSCERE MONDI SEMPRE NUOVI E TROVI IL MODO DI FARCI VEDERE LA REALTà ANCHE NELLO SCRAP...GRAZIE MANU...
TI VOGLIO BENE..E ANCHE SE SEMBRA CHE NON TI SEGUO, SONO SEMPRE DIETRO DI TE...
RICORDATELO...
ORA VADO A VEDERE LE ALTRE ISPIRAZIONI E NEL FINE SETTIMANA VADO A FARE UN GIRO IN GALLERY E COMMENTO UN PO' DI LO
BACIOOOOOOOO
TATY
 
Top
ninfea1
view post Posted on 13/3/2008, 12:44




:wub: :wub: :wub:
tatina ti voglio benissimooooooo (lo so che non si dice ma rende l'idea!!!)
sai che ultimamente sono un pò fuori e anche io passo poco dai blog o anche nelle gallery, però anche io ti seguo e il tuo LO con il tuo cucciolone e gli occhiali mi piace da impazzire :)
un bacioooooooooooo

scusate per l'uso improprio di forum, ma quando ci vuole ci vuole ;)
 
Top
Buddhini
view post Posted on 13/3/2008, 20:03




Hi ladies...

Its great to see you all are interested to scraplift my layouts. I am trilled. Here is a link to my most complete layout gallery. Buddhini's gallery

And you all can write to me on my email [email protected]

Can't wait to see what you all will come up with.

Thanks and cheers :)
Buddhini

 
Top
DESI
view post Posted on 13/3/2008, 21:01




MANU!!! PERDONAMI IO SONO UNA ZUCCONA!!! APPREZZO DAVVERO TANTO I BLOG CHE CI SEGNALI, SONO SPETTACOLARI! ... NON SMETTEREEEEEE!!! ... HAI RAGIONE, FA PIACERE QUALCHE MESSAGGIO PER CAPIRE I NOSTRI PARERI!

GRAZIE PER IL TUO IMPEGNO!
 
Top
papertilly
view post Posted on 13/3/2008, 21:04




Thank you very much I'm going to see your gallery
these are wonderful, clear, effective, tender and very charming
I like your digital los ...I 'll try to create a paper one inspiring of you..I'm not good in digital
 
Top
25 replies since 12/3/2008, 18:59   427 views
  Share