scrapbookiando

10° scraplift, Germania

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 3/4/2008, 07:44




Ciao!!!!
E' arrivato il momento di presentarvi JANINE LANGER, scrapper tedesca dallo stile inconfondibile!
I suoi lavori mi piacciono molto, il protagonista è quasi sempre il suo bellissimo bimbo che lei riesce a ritrarre con foto altrettanto belle che sono spesso in bianco e nero. Ultimamente il suo stile si è rivolto all'uso di sfondi neutri o con patterned mooolto patterned :) e soprattutto usa sempre di più dare molto rilievo agli abbellimenti e rovinare (c'è l'attrezzino apposito che non mi ricordo più come si chiama, credo di Heidy Swapp) i bordi delle carte. Il marrone è un colore che torna spesso nelle sue pagine.
Fa parte del DT di Pencil Lines e Prima.

image
image
image
image


Il suo blog: http://scrap.wildline.de/
La sua gallery: http://twopeasinabucket.kaboose.com/userpr...?user_id=299997
A prestoooooooooooooooooo :) !!!!
 
Top
arcolaio
view post Posted on 3/4/2008, 07:52




wow! dico solo questo...
 
Top
dany.kap
view post Posted on 3/4/2008, 09:25




Anche a me piace molto lei...guardo spesso il suo blog!!!
 
Top
sfinge54
view post Posted on 3/4/2008, 10:49




mmhhhhh me gusta tantissimo!!! :lol: :wub:
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 3/4/2008, 13:24




Sì!! E' bravissima!!!!!!! :woot: Ultimamente ho provato anche io a rovinare i bordi come fa lei ma molto più lievemente, infatti credo non si vedano :P io lo faccio con la lama del taglierino come mi ha insegnato Patty! :D
 
Top
ninfea1
view post Posted on 3/4/2008, 16:53




kushi, dicci dicci... :)
 
Top
AuLore
view post Posted on 3/4/2008, 18:10




Io ho invece l'attrezzino della swapp! Me l'ha regalato Lisse e oggi l'ho provato x la prima volta! Comunque lei è bravissima!!!
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 3/4/2008, 18:33




CITAZIONE (ninfea1 @ 3/4/2008, 17:53)
kushi, dicci dicci... :)

In crociera Patty facendoci vedere l'uso dei distress ink ha tirato fuori questo attrezzino per dare l'effetto ancora più stressato e ci ha fatto vedere che con il taglierino potevamo ottenere una cosa simile :D in pratica si fa uscire tutta la lama e la si fa passare sul bordo (non so come si dice... forse lama e foglio devono essere perpendicolari?? aiutatemi :unsure: ) del foglio con forza, così si rovina e si fanno anche dei taglietti più o meno profondi da arricciare un pochino. :) A me piace molto! Anche perchè non amo particolarmente sporcare con i tamponi e questa può essere una alternativa :)
 
Top
cri69
view post Posted on 4/4/2008, 08:08




Wowwwwwwwww ma è bravissimaaaaaaaaa! Non la conoscevo!!!
E siamo a 10 .. :o: , e io sono ferma al 1°!!!
Grazie Manu, ns. musa ispiratrice e grazie Kushi per il mini-tutorial !!! E' sicuramente da provare!!
Un bacione a tutte

 
Top
nagiu_07
view post Posted on 4/4/2008, 22:28




image
wow che bello, meraviglioso..!!
a me piace qualunque cosa scrap!!! è normale?

ma posso partecipare anche io??

ma posso anche fare gl'altri?

image a tutte

 
Top
ninfea1
view post Posted on 5/4/2008, 07:18




Giuliana, cerrrrttttoooo :)!!!
Questa sezione è per ispirarsi, se poi fai una pagina metti il link nel post della scrapper che ti ha ispirato così la vediamo anche noi ;)!
 
Top
katlin67
view post Posted on 5/4/2008, 16:52




qui lo scraplift ci scappa proprio, mi piace il odo in cui usa queste carte color marrone, è nelle mie corde, come colore, e si abbina alle carte che in genere mi piacciono
 
Top
andrai
view post Posted on 7/4/2008, 16:30




manu, che meraviglia!!! stasera mi guardo con calma il blog e la sua gallery image
 
Top
arcolaio
view post Posted on 17/6/2008, 09:34




ho dato due interpretazioni dei lavori presentati in questo post, Janine mi aveva conquistata subito e me l'ero segnata, quindi ecco qui:
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh....php?photo=5348
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...=medium&cat=500
che ne dite?
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 17/6/2008, 11:39




Marina :) molto belle!
 
Top
16 replies since 3/4/2008, 07:44   358 views
  Share