scrapbookiando

11° scraplift, ritorniamo in AUSTRALIA

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
icon1  view post Posted on 9/4/2008, 10:10




Per presentarvi... LUSI AUSTIN ! Questo è quello che dice di sè stessa:
CITAZIONE
i'm a follower of Jesus Christ i'm wife to Brett i'm mum to 3 amazing kids i'm a singer, scrapbooker, designer, sister, daughter, friend, helper, youth leader, community worker, creative, a basketballer, a trained actor, a uni graduate, a teacher and so much more

Quello che mi viene in mente guardando i suoi lavori è LIBERTA'... nei colori, nei materiali, nello scrivere i suoi journaling... uno stile particolare, che sono sicura a qualcuno piacerà :)

image
image
image
image

Il suo blog: http://lusi-austin.blogspot.com/
La gallery di alcuni sei suoi lavori pubblicati: http://picasaweb.google.com/lusiaustin/PublishedWork02

Ho anticipato di un giorno la proposta dello scraplift, perchè domani parto, ci risentiamo la prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa, divertiteviiiiiii!!!!!!!!!!
 
Top
Giulia - RM
view post Posted on 9/4/2008, 11:02




Ha molti spunti da prendere :)
Grazie Manu!
 
Top
tobina
view post Posted on 9/4/2008, 12:56




CITAZIONE (ninfea1 @ 9/4/2008, 11:10)
Per presentarvi... LUSI AUSTIN ! Questo è quello che dice di sè stessa:
CITAZIONE
i'm a follower of Jesus Christ i'm wife to Brett i'm mum to 3 amazing kids i'm a singer, scrapbooker, designer, sister, daughter, friend, helper, youth leader, community worker, creative, a basketballer, a trained actor, a uni graduate, a teacher and so much more

Quello che mi viene in mente guardando i suoi lavori è LIBERTA'... nei colori, nei materiali, nello scrivere i suoi journaling... uno stile particolare, che sono sicura a qualcuno piacerà :)

Ho anticipato di un giorno la proposta dello scraplift, perchè domani parto, ci risentiamo la prossima settimanaaaaaaaaaaaaaaaaa, divertiteviiiiiii!!!!!!!!!!

PARLAVI DI ME, PER CASO??? MI PIACE DA PAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! :P
 
Top
scrapbookiando
view post Posted on 9/4/2008, 13:55




Non è uno stile mio, ma è un tripudio di colori ed una goduria per gli occhi la sua gallery di layout!!!
Mi piace tantissimo quella foto in cui fa un cuore con le mani, il layout Sorry!!!
Grazie manu, per aver condiviso anche questo blog con noi....devo ancora guardarmi per bene gli altri che ci hai consigliato, ma prima o poi ci riuscirò...ce la posso fareeeeeee!!!
Dopo il pacs, relax a tutto spiano, tanto tempo da dedicare allo scrap per me e a voi amichette, che ultimamente vi sto trascurando un pò!!!:-(
Un bacione a tutte ed uno in particolare alla nostra manu...fai buon viaggio e divertiti!!!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 9/4/2008, 14:05




CITAZIONE
PARLAVI DI ME, PER CASO??? MI PIACE DA PAZZIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!

hai la coda di paglia??????
cerrrrrto che parlavo di te :)!!!!

Simo grazieeeeee!!!! mi raccomando, anche tu divertiti e stacca un pò dal pacs ;) !!!
 
Top
tobina
view post Posted on 9/4/2008, 14:17




Coda di paglia io??? SEMPRE!!!!!!!!!! :rolleyes:

E poi il gufetto strabico e occhialuto che fa la parodia ai gufi ormai di moda me l'ero perso... FoRTiSSIMO!!! :lol:
 
Top
dany.kap
view post Posted on 9/4/2008, 14:46




Manu che spettacolo!!!! Questa non la conoscevo!!!! Grazie!
 
Top
sfinge54
view post Posted on 9/4/2008, 16:00




mamma mia che esplosione di gioia!!! non so se sarò mai in grado di scrapliftare delle pagine così :( ...sarà una mia prossima autosfida...Chiara...come mai anch'io ho pensato a te quando Manu ha detto "a qualcuna piacerà"??? boh chissà!!
baci

 
Top
nagiu_07
view post Posted on 10/4/2008, 20:18




bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

che allegria!

e poi ..woooooooooooooow le gocce del primo LO, il journaling del terzo,
okok.. è da scopiazzare :D


image manu
 
Top
8 replies since 9/4/2008, 10:10   194 views
  Share