scrapbookiando

Sfida 1a settimana - 2° mese

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 13/10/2008, 09:51




Siamo arrivate al secondo mese di sfide e per inaugurarlo ho scelto una SIGNORA SCRAPPER ;)
Si tratta di WILNA FURSTEMBERG , una scrapper che adoro :woot: ! Lei stessa definisce il suo come un stile LIRICO e POETICO, che esprime le sue emozioni più profonde e, di conseguenza, ROMANTICO. Fondamentale nelle sue pagine è la presenza delle PAROLE, quindi journaling scritto sempre a mano, poi pennellate di colore (quasi sempre colori tenui), cuciture e ultimamente presenza di elementi acquarellati. Mettetevi alla prova e provate anche voi ad inserire qualcuno di questi elementi nelle vostre pagine :lol:

image
image

image
image
image
image
image

Mi sa che ho messo troppe pagine, vero????????????????????

Potete anche scaricare dal suo blog questa immagine imagee provare ad inserirla nelle vostre pagine, se vi ispira :) La trovate nel post del tre ottobre nel suo blog che è questo: http://www.wilnaf.blogspot.com/

Buona ispirazione e buon divertimento!!!!! Avete tempo fino a lunedì prossimo a mezzogiorno!!!

Edited by ninfea1 - 13/10/2008, 18:19
 
Top
GRAZIASAMP
view post Posted on 13/10/2008, 10:24




mamma mia che meraviglia di scrapper...ora vado a lavorare con le sue pagine in testa...manu grazie perchè ci dai questi stimoli fantastici!!!...
 
Top
kushi-kushi
view post Posted on 14/10/2008, 11:24




:o: :o: :o: la conoscevo di nome ma non ero mai andata a cercare le sue pagine! Straordinaria!!!!!!!!!! :woot: :woot: :woot: Grazie Manu!!!!!!!!! :D
 
Top
andrai
view post Posted on 15/10/2008, 09:21




I lavori di questa scrapper mi stuzzicano le papille!!! Grazie Manu!!! image

Poi quelle tazze sembrano fatte apposta per il mio blog ;) quindi vado subito a scaricarmele!!!
 
Top
lisse74
view post Posted on 15/10/2008, 18:21




Ho finito la mia paginetta! Quelli che l'estate...
Allora, ho spennellato la pagina con la tempera bianca (non avevo l'acrilico...), ho scritto il journaling a mano e l'ho fatto molto lungo; ho usato abbellimenti che ricordano immagini "acquerellate" (quella specie di melone è di cd muckosky, i fiori non mi ricordo!)
Lam ia pagina non è come le sue ma...vabbè, mi sono divertia lo stesso!!
 
Top
tobina
view post Posted on 15/10/2008, 19:04




WOW!!!
Questa sì che mi piace!!!
Grazie Manu!
(Anche se purtroppo non riesco a partecipare... ma mi sta venendo un'ideuzza :D )
 
Top
cri69
view post Posted on 16/10/2008, 08:04




Bellisssimaaaaaaaaaaaaa e romanticissima !!! Non la conoscevooo!
Ma i suoi lavori sono straordinari :D
Un bacione a tutte!
 
Top
ninfea1
view post Posted on 16/10/2008, 08:24




oooo Lisse, mi piaceeeee!!!!!!!!!
 
Top
lisse74
view post Posted on 16/10/2008, 09:58




CITAZIONE (ninfea1 @ 16/10/2008, 09:24)
oooo Lisse, mi piaceeeee!!!!!!!!!

grazie! anche se non sono soddisfatta al 100%....avrei voluto che la mia calligrafia fosse più....come dire....insomma, come quella delle americane.... e poi ho sbagliato a calcolare lo spazio per il journaling e l'ultimo rigo non mi entrava....ma in fondo chi se ne importa, un lo è bello anche se imperfetto, perchè l'importante è quello che significa per noi.


 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 17/10/2008, 11:20




mamammiaaaaaaaaaaaa sono rimasta senza fitaooooo, cercherò di partecipareeeeee anche iooooooo
 
Top
ninfea1
view post Posted on 17/10/2008, 16:53




graziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e non dico altro :)

Lisse: ma la scrittura è la TUA scrittura e quando i nostri pargoli leggeranno da grandi quello che scriviamo a mano noi mamme penso saranno felici... sai che quando mi capita di ritrovare bigliettini o anche ricette scritte da mia nonna, anche se molte parole non le capisco, per me hanno un grande valore perchè la sento più vicina... toccare la sua scrittura è come carezzare le sue mani...
 
Top
evapv
view post Posted on 19/10/2008, 17:39




Ciao a tutte! Ho visto questa sfida la settimana scorsa e mi è venuta molta voglia di partecipare...
Questa è la mia prima sfida quindi spero di aver fatto tutto giusto... :wacko:
http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/sh...&cat=500&page=1

La cosa più difficle è stata utilizzare gli "acrilici" per lo sfondo. non lo avevo mai fatto e non sono molto brava dipingendo quindi avevo molti dubbi su come sarebbe venuto il tutto. Non avendo acrilici ho dovuto inventarmi qualcosa: così ho mescolato un po' di gesso acrilico e acquarelli e ho creato il colore... meno male che ha tenuto e che sono riuscita ad attaccare la carta sopra!!!
Mi sono divertita tanto a fare questa sfida.. grazie!!! ^_^

Eva



 
Top
tobina
view post Posted on 19/10/2008, 18:11




Eva, sei fantastica!!! Ho commentato in galleria :)
 
Top
ninfea1
view post Posted on 20/10/2008, 08:43




Bellissima Eva!!!!!!!!!!!!!!! brava!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

forza ragazze, avete ancora un pò di tempooooooooo!!!!
 
Top
20 replies since 13/10/2008, 09:51   382 views
  Share