scrapbookiando

1a settimana_6° mese, Marianne Hope

« Older   Newer »
  Share  
ninfea1
view post Posted on 5/4/2009, 19:42





Ricominciamo le sfide del mese con una scrapper fenomenale! Io non la conoscevo, prima di conoscerla personalmente al PACS! Per fortuna ho avuto modo di rimediare: ha partecipato ad uno dei miei corsi e ho potuto chiacchierare un pò con lei durante la cena dell'ultimo giorno in pizzeria ;)!!!
Quindi, chi era al Pacs riconoscerà MARIANNE HOPE, che era nel tavolo delle norvegesi :) !
Le prime pagine che vi mostro sono quelle con cui ha partecipato ai concorsi Pacs, con le prime due ha anche vinto :)! Uno stile formidabile, le piace molto usare foto piccoline,cuciture, acrilici, gesso.......

imageimage
imageimage

Poi altre pagine prese a caso :)

imageimage

imageimage

Lasciatevi ispirare da Marianne, il suo blog: http://creativelyjustme.blogspot.com/
Lì troverete anche le sue gallery, le pagine che sono state pubblicate e con chi collabora: insomma, scoprite anche voi questa scrapper bravissima!!!!!!!!!!

Avete tempo fino a lunedì 20 aprile a mezzogiorno per postare i vostri lavori,buon divertimento!!!!!!!!
 
Top
Lillyt
view post Posted on 5/4/2009, 20:03




Mi darò da fare con gli acrilici! image
 
Top
Sarai82
view post Posted on 6/4/2009, 19:46




é incredibilmente BRAVAAAAAA!!! Grazie Manu...lo stavo cercando il suo blog!!!
Bacione
 
Top
marla
view post Posted on 7/4/2009, 13:29




ciao Manu!!! che bello stavo proprio aspettando la nuova ispirazione... e che brava Marianne, mi piace molto...
 
Top
marla
view post Posted on 9/4/2009, 14:36




ecco il mio lavoro

image

 
Top
Illy
view post Posted on 11/4/2009, 17:00




Ali che pagina stupenda!!! Meravigliosa!
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 14/4/2009, 10:32




su su vogliamo vedere delle belle paginette:)
 
Top
ninfea1
view post Posted on 15/4/2009, 08:13




bravissima marla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image
 
Top
tobina
view post Posted on 15/4/2009, 16:04




CITAZIONE (marla @ 9/4/2009, 15:36)

ALICE, brava, brava, bravissimaaaaaaaaaaaaaaa!!! MI piace un saccoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Manu... Marianna mi fa davvero gola... ma non ce la fo a stare entro la scadenza... Però grazie di averla fatta conoscere anche a noi! :woot:
 
Top
Loryscrapbookiando
view post Posted on 15/4/2009, 20:38




tobinaaa caspita e come sei alternativa in questo avatar!!!!:)
bellissima paginaaa aliceeeee
 
Top
ninfea1
view post Posted on 20/4/2009, 07:43




oooo ALEEEEE, questi 6 dentini mi piacciono proprio tantoooo!!!!!!!! quando li rivedo ;) ?????


forza ragazze, ancora qualche ora, non vorrete mica lasciare marla e ale da sole vero????????????????????????
 
Top
marla
view post Posted on 20/4/2009, 16:10




proprio una bellissima pagina Ale ;)
 
Top
flos71
icon4  view post Posted on 20/4/2009, 16:54




io ho visto questa sfida alle 14 e sto facendo il mio LO , solo ora ho letto che bisognava postare entro le 12!!!
Io il mio LO lo sto finendo...e se lo accettate fuori tempo massimo lo posto :-P

Ciao,
Floriana
 
Top
flos71
icon1  view post Posted on 20/4/2009, 17:38




Il mio LO l'ho fatto, è la prima volta che partecipo su questo forum, la prima volta che carico un Lo in una gallery dopo anni....:lol:
e anche se posto in ritardo e non mi prendete in considerazione :-D, ehm...non me il mio LO...non importa, perché le condizioni in cui l'ho realizzato di per sé sono già una vittoria...ho 2 piccole cucciole che non mi mollano un secondo e qdo ho aprto la scatola degli acrilici...ahhhhhhhhhhh si sono fiondate, ma non ci sono stati danni, per fortuna!
basta chiacchiere, ecco il LO:

http://lnx.scrapbookiando.com/PhotoPost/data/612/290CIMG7313-med.JPG

e questo è il LO originale: http://l.yimg.com/g/images/spaceball.gif

Ciao,
Floriana <_<

 
Top
16 replies since 5/4/2009, 19:42   281 views
  Share