scrapbookiando

Mode&Manie #11 - Farfalle

« Older   Newer »
  Share  
andrai
view post Posted on 27/5/2011, 09:50




Le FARFALLE sono un tema ricorrente nello scrap perchè è uno dei più versatili con cui poter lavorare in modo creativo.
Spesso sinonimo di eleganza, cambiamento, libertà, bellezza e leggerezza, queste creaturine alate svolazzano sui nostri progetti sotto forma di abbellimenti…

Il mio esempio? lo trovate qua.

E ora bando alle ciance, è giunto il momento di lanciare la sfida!

- Crea un progetto scrap a scelta (pagina, card, home decor) usando una o più Farfalle come abbellimenti o elementi del progetto

- Posta il progetto sul tuo blog (se non hai un blog, carica il tuo lavoro nella Gallery) e inserisci il link sia qui sul FORUM sia nel Link-Tool INLINKZ in fondo a
questo post.

Scadenza: 26 giugno

Tra tutti i partecipanti sceglierò e segnalerò sul blog di Scrapbookiando (nella successiva Moda/Mania) la “preferita del mese”.

Ricordate poi che:
tra tutti i partecipanti alle nostre sfiduzze* che scadranno nel mese di GIUGNO verrà estratta a sorte una fortunata che vincerà un premietto dello shop!!! ** La vincitrice sarà annunciata sul blog all'inizio del mese di Luglio

* nelle rubriche che trovate anche qui sul forum e che sono segnalate nel blog Scrapbookiando nella barra laterale
** è esclusa la sfida del 1° del mese che prevede già un ricco bottino


Per qualsiasi domanda sono qui :)
E ora vediamo quante tipologie di farfalle riuscirete a produrre!!!
:woot:
 
Top
ChiaraCreativa
view post Posted on 29/5/2011, 19:46




Eccomi qui, sono una new entry! ecco la mia card farfallosa!

image

A presto!
Chiara
 
Top
andrai
view post Posted on 30/5/2011, 10:16




ciao Chiara, che bella card!
Non so perchè non appare la foto qui, o almeno io non la vedo, quindi provo ad inserirla io :

ChiaraCreativa
image

Anche Monica aveva problemi a postare qui il suo lavoro (molto farfalloso!), quindi lo faccio io al posto suo:

Monica
image
 
Top
MaryGio76
view post Posted on 8/6/2011, 21:51




uhm....mumble mumble...è un mesetto e poco piu' che non assecondo la mia voglia di creatività scrapposa ma credo che nei prossimi giorni riusciro' a recuperare...e magari visto che questo è un progetto libero qualcosa mi verrà sicuramente in mente! ^_^
 
Top
andrai
view post Posted on 9/6/2011, 08:32




CITAZIONE (MaryGio76 @ 8/6/2011, 22:51) 
uhm....mumble mumble...è un mesetto e poco piu' che non assecondo la mia voglia di creatività scrapposa ma credo che nei prossimi giorni riusciro' a recuperare...e magari visto che questo è un progetto libero qualcosa mi verrà sicuramente in mente! ^_^

perfetto! aspetto il tuo lavoro :)
 
Top
FataAzzurra
view post Posted on 9/6/2011, 19:56




Ecco la mia! Devo mettere anche l'interno perchè la farfalla è lì! :)

image

image
 
Top
andrai
view post Posted on 9/6/2011, 20:56




deliziosa :)
 
Top
elenab.
view post Posted on 14/6/2011, 12:11




ecco il mio LO con le farfalle e altre due mie manie

http://paperandcolors.wordpress.com/2011/06/14/mode-e-manie/
 
Top
andrai
view post Posted on 14/6/2011, 12:59




che brava! mi piace l'accostamento dei colori accesi e i deliziosi abbellimenti :)
 
Top
Manuscrap
view post Posted on 16/6/2011, 08:50




ecco il mio! di farfalla ce n'è solo una, ma è grandina :)

http://scrapandmore-manuela.blogspot.com/2...torre-nord.html
 
Top
andrai
view post Posted on 16/6/2011, 08:57




che bella e preziosa la farfalla con le paillette, molto elegante :)
 
Top
scrapperita
view post Posted on 20/6/2011, 08:31




avviso.. messaggio lungo.. leggere con attenzione :P

Ho già caricato nel blog (ma ho visto che tante non hanno caricato qui nel forum...)

parliamo del mio LO

eccolo (dovresti cliccarci per guardarlo prima di leggere il seguito!)

http://scrapperita.blogspot.com/2011/06/sc...ift-giugno.html

visto?

sicura?

stai bluffando??? ahahahaha

ti credo...
appena l'hai visto, hai pensato questa pagina mi sembra di conoscerla? mi riferisco all'impostazione....

spero ti faccia piacere se per questo mese ho scelto te con quel LO per lo scraplift del mese su Scrapper della notte... ed io ho usato la farfalla...quindi eccomi! :)
ciao anna
 
Top
andrai
view post Posted on 20/6/2011, 08:56




Semplice, ma molto elegante la tua pagina Rita! :)
Hai ragione Rita, molte hanno pubblicato sul blog e non qui sul forum, ma mi hanno avvista, che non riuscivano. Probabilmente perchè nuove iscritte, hanno difficoltà ad inserire le foto...
L'importante è che ci siano almeno tutte sul blog, altrimenti per l'estrazione poi c'è il rischio che qualcosa sfugga ;)

Allora ecco qui i lavori farfallosi di...

CIOCCONATA:
image

DOULCE:
image

FRANZ:
image

MONIAF
image

grazie ragazze, vi siete davvero sbizzarite... tanti lavori uno diverso dall'altro e con molta originalità :)
 
Top
monicaz
view post Posted on 20/6/2011, 21:33




ecco anche il mio homedecor. Di farfafalle ce ne sono varie sparse qua e là di dimensioni e materiali diversi.
image
Vi metto solo una foto, il resto potete trovarlo qui
http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/06...4-stagioni.html

 
Top
andrai
view post Posted on 20/6/2011, 22:50




Brava Monica, davvero originali e ricche di dettagli le tue cornici 4 stagioni :)
Rimetto qui il tuo blog, perchè il link sembra non funzionare:
http://monicaeloscrap.blogspot.com/2011/06...4-stagioni.html
 
Top
24 replies since 27/5/2011, 09:50   274 views
  Share